La garanzia presente all'interno dei prodotti in vendita da Gioielli Polino ne attesta l'utenticità ed ha una validità di 2 anni secondo le leggi italiane. Essa decade quando si fa un uso non convenzionale o si manomette il prodotto stesso. Se il prodotto soddisfa queste condizioni, è possibile spedirlo a Gioielli Polino per risolvere gli aventuali problemi.

Come ricevere assistenza su un prodotto in garanzia:

  • Preparare il pacco, se possibile riutilizzare l'imballaggio originale;
  • Recarsi ad un ufficio postale o altri servizi di spedizione a vostra preferenza;
  • Spedire l'oggetto in questione al nostro indirizzo: " Via Fratelli Vasapolli 94 - 94012 Barrafranca, (EN) - Sicilia ";
  • Attendere risposte da parte di Gioielli Polino su eventuali costi o altro sulla riparazione.

N.B. il costo della spedizione è a carico del cliente.

Gioielli Polino offre il servizio di reso entro i 14 giorni dall'acquisto del prodotto. Ogni reso ha delle condizioni da soddisfare e sono le seguenti:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati, manomessi o altro.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni o danni di alcuni tipo.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata al momento dell'acquisto.

Se il tuo reso soddisfa queste condizioni potrai spedire il prodotto seguendo le nostre indicazioni.

Come chiedere una restituzione:

  • Contattaci tramite il form QUI.
  • Inserire nel modulo i dati del prodotto e una motivazione valida.
  • Previa accettazione del reso, spedire il prodotto come indicato sopra.

Alla ricezione del reso, Gioielli Polino ne controlla le condizione e lo stato del prodotto seguendo i termini indicati sopra. Ad esito positivo è possibile ricevere in due modi l'importo speso (al netto di spese di reso). Tramite rimborso sul metodo di pagamento utilizzato (PayPal) oppure tramite creazione di un voucher da utilizzare per l'acquisto di un altro prodotto.

N.B. le spese di reso equivalgono alla risistemazione del prodotto nel nostro magazzino, sistemazione ed eventuale ricacaricamento nei nostri sistemi.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2019